Lavoro, il MiC a JOB&Orienta a Verona
Data:
17 Novembre 2024

Il Ministero della Cultura parteciperà alla 33esima edizione di JOB&Orienta, il Salone nazionale dedicato all’orientamento, alla scuola, alla formazione e al lavoro, che si terrà dal 27 al 30 novembre 2024 a VeronaFiere.
Gli eventi in programma includeranno sessioni pratiche e teoriche, laboratori interattivi e panel di approfondimento che permetteranno ai partecipanti di esplorare le opportunità professionali e formative offerte dal Ministero. Particolare attenzione sarà dedicata alle professioni emergenti nel settore culturale, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sulle possibilità lavorative in un campo in costante evoluzione.
Numerosi i focus previsti che toccheranno i diversi ambiti del settore culturale. Segnaliamo, in particolare, mercoledì 27 novembre “Nuove professioni e tirocini nel settore culturale” e venerdì 29 novembre lo speciale approfondimento sul settore archivistico.
La manifestazione è a ingresso libero, previa registrazione sul sito istituzionale https://www.joborienta.net/site/it/registrazione/
Di seguito il link del sito della manifestazione che permetterà di prenotarsi agli eventi https://www.joborienta.net/site/it/programma–2/
Ultimo aggiornamento
26 Novembre 2024, 09:03